Lavoro, le offerte in provincia | Cronache Maceratesi

2022-06-25 04:12:07 By : Ms. helen lee

MACERATA – Openjobmetis ricerca operai/e impiegati/e appartenenti alla categoria protetta (art. 118). Per candidarsi inviare il proprio curriculum a macerata@openjob.it con autorizzazione al trattamento dei dati, o contattare il numero 0733-367136. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

MACERATA – Agenziapiù ricerca per azienda cliente 1 stampatore EVA. Il candidato deve aver maturato esperienza nello stampaggio suole in “etilene vinil acetato” , settore calzaturiero. Valutabili anche candidati che abbiano lavorato su presse ad iniezione. Si prega di trasmettere la propria candidatura a tolentino@agenziapiu.com e/o tramite fax 0733/972930. Per informazioni telefonare allo 0733/961013.

CIVITANOVA – Agenziapiù ricerca 1 addetto/a alla vendita di abbigliamento e calzature. Richiesta esperienza nel ruolo. Si richiede ai candidati /e di inviare il curriculum a civitanovamarche@agenziapiu.com oppure tramite fax 0733/774969. Per informazioni telefonare allo 0733/784341.

CIVITANOVA – Agenziapiù ricerca per azienda cliente 1 impiegato/a per ufficio produzione, settore abbigliamento con esperienza. Si prega di trasmettere la propria candidatura a civitanovamarche@agenziapiu.com e/o tramite fax 0733/774969. Per informazioni telefonare allo 0733/784341.

SAN SEVERINO – Agenziapiù spa Filiale di Tolentino ricerca per azienda cliente 1 impiegato commerciale con laurea, anche di primo livello, in discipline economico – linguistiche. Il candidato ideale ha già pregressa esperienza nella mansione, possiede spiccata predisposizione alle relazioni umane, lavoro in team, gestione e fidelizzazione clienti. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si valutano esclusivamente candidati/e disponibili ad effettuare trasferte europee, ottime possibilità di inserimento. Si prega di trasmettere la propria candidatura a tolentino@agenziapiu.com e/o tramite fax 0733/972930. Per informazioni telefonare allo 0733/961013.

TOLENTINO – Openjobmetis ricerca addetti/e vendita settore telefonia. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo e disponibilità full-time/week end/ festivi. Per candidarsi inviare il proprio curriculum a macerata@openjob.it con autorizzazione al trattamento dei dati. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

TOLENTINO – Agenziapiùricerca 1 addetto/a alla preparazione dei colori e verniciatura a spruzzo delle pelli. Richiesta esperienza nelle suddette mansioni. Si richiede ai candidati/e di inviare il curriculum vitae a civitanovamarche@agenziapiu.com oppure tramite fax 0733/774969. Per informazioni telefonare allo 0733/784341.

APPIGNANO – Agenziapiù ricerca per azienda cliente 1 installatore metalmeccanico con competenze nel montaggio ed assemblaggio meccanico. Si prega di trasmettere la propria candidatura a tolentino@agenziapiu.com e/o tramite fax al 0733/972930. Per informazioni telefonare allo 0733/961013.

PROVINCIA – Openjobmetis cerca urgentemente operai/e che abbiano maturato una pregressa esperienza nello smistamento/cernita e nella movimentazione di materiali tessili. Requisiti fondamentali: residenza comuni di Appignano, Montefano, Recanati e Montecassiano. Requisiti aggiuntivi: patentino muletto e attestato sicurezza generica. La richiesta ha carattere di urgenza. Per candidarsi inviare il proprio curriculum a macerata@openjob.it con autorizzazione al trattamento dei dati, o contattare il numero 0733-367136. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

PROVINCIA –  Life In sta ricercando urgentemente, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un tornitore e/o operatore di macchinari, quali torni e frese cnc. Dinamicità, buona manualità e tolleranza allo stress completano il profilo. Orario di lavoro: full time. Inserire nel curriculum il consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi e a tutte le nazionalità.

PROVINCIA – Life In sta ricercando urgentemente, per azienda cliente, un operaio metalmeccanico specializzato nei principali procedimenti di saldatura, che si dovrà occupare della preparazione dei materiali e delle fasi di posizionamento, fissaggio e appuntatura. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Prendendo spunto da un bando in cui venivano richiesti come requisiti, un certo colore di capelli, degli occhi, un altezza tra i … e i …. con uno scarto non superiore a 0,5 millimetri e soprattutto la residenza in un paese appoggiato sulle sponde dell’Adriatico, nota fabbrica di sacchi d’allenamento per pugili, cerca politici trombati ultimo ballottaggio del 25/06 anno corrente, anche loro possibilmente vicini al Mare Nostrum, meglio se con grande arco vista mare, per collaudo sacchi. Spedire curriculum.

ahahahaha bella questa Sauro Micucci………mi ha fatto troppo ridere, anche per l’effetto sorpresa, non mi aspettavo di trovare un commento così sull’articolo per le offerte di lavoro.

@ SAURO MICUCCI: Complimenti per l’inesauribile ed originale ironia nei commenti!!!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato. Effettua l'accesso oppure registrati